Il Nexus 6 ormai lo conosciamo molto bene è l’attuale top di gamma di casa Google. che questa volta dopo diversi anni ha deciso di produrlo insieme alla casa alata, ovvero Motorola, tuttavia in molti stanno attendendo il rilascio ufficiale di Android 5.0 via OTA, oggi abbiamo delle novità interessanti.
Abbiamo visto con il passare del tempo, diversi giorni prestabiliti ed annunciati per il rilascio ufficiale della nuova release di Android, a quanto pare ad oggi quest’ultimi non si sono presentati come veritieri, tuttavia oggi abbiamo un’importante novità, infatti pare che finalmente per il Nexus 6, sia partito il rilascio dell’OTA dedicato all’ultimo update per Android 5.0.
Questo fa presagire, che a quanto pare Google è in procinto di rilasciare ufficialmente questo atteso aggiornamento per tutti i device che portano con se la dicitura Nexus.
Infatti è iniziato il rilascio anche delle factory image ufficiali di Android Lollipop anche per il Nexus 7, ma piano piano verranno aggiunti anche gli altri device, in molti attendono il rilascio di queste immagini proprio per il Nexus 4, per vedere effettivamente come si comporterà tale aggiornamento su questo smartphone.
La cosa che ci ha più colpiti riguarda proprio la volontà di Google di aggiornare tutta la gamma Nexus, questo fa presagire molto bene e sopratutto fa capire come l’ottimizzazione software molte volte va oltre all’hardware “datato”.
Continuiamo a parlare della nuova release che sta ricevendo in queste ore il Nexus 6, infatti non abbiamo ancora detto che è cambiata la dicitura della build, che ora porta con se la nomenclatura LRX21O.
Questa dovrebbe essere la build finale, che appunto ci permetterà di godere di tutte le ultime novità che Google ha fixato nell’arco di tempo che ha avuto dal rilascio della developer preview, fino al download di questa nuova versione aggiornata.
Attendiamo quindi fiduciosi il rilascio di tutto il materiale, che ci permetterà di aggiornare in maniera ufficiale tutti i Nexus, così che tutti potranno godere delle novità che ormai da tempo abbiamo visto e commentato sul nostro sito.
Lascia un commento