Nexus 6 è il nuovo top di gamma targato Google e Motorola, abbiamo già avuto modo di parare di questo device in moltissimi articoli, tuttavia in molti pazientavano per il rilascio sul Play Store italiano di questo nuovo gioiellino, oggi appunto vi parleremo del Google Nexus 6 sul Play Store in Italia.
Le specifiche tecniche sono da top di gamma, la qualità dei materiali sembrerebbe davvero buone, ma quello che lascia parlare più di tutti è il prezzo, quest’ultimo ha avuto un vero e proprio cambio di rotta rispetto ai precedenti modelli, lo abbiamo già detto negli articoli precedenti dover riassumevamo le specifiche tecniche.
Sopratutto abbiamo già avuto modo di vedere e sopratutto parlare dei preordini su Amazon del Nexus 6 anche per l’Italia, i prezzi sono quasi rimasti invariati rispetto a ciò che è stato ufficializzato dai vari comunicati stampa.
Tuttavia oltre agli store esterni al Play Device, in molti attendevano che il nuovo Nexus fosse acquistabile proprio dal Play Store italiano.
Questo è avvenuto proprio nella giornata di ieri, dove Google ha iniziato a dare la disponibilità di questo prodotto.
Per quanto riguarda i prezzi del Nexus 6, diciamo che non ci sono novità infatti parliamo di ben 649€ per la versione da 32 Gb, mentre per quanto riguarda il modello da 64 Gb il prezzo ufficiale è di 699€.
Quindi nulla di nuovo, certamente per coloro che vorranno procedere per questa via, ricordiamo che il pagamento verrà effettuato tramite Google Wallet, ma sopratutto potrete godere di un’ottima assistenza, che abbiamo già potuto constatare con il Nexus 5, in passato.
Dobbiamo anche dire che nel momento in cui scriviamo il prodotto non è ancora disponibile all’acquisto, tuttavia si parla di date approssimative che comprendono la prossima settimana e quella successiva.
- Google Nexus 6 Play Store
Da aggiungere anche il fatto che sono disponibili anche i vari accessori aggiuntivi, ovvero parliamo delle classiche cover ufficiali, che permetteranno di avere una protezione al top per questo device.
In molti attendevano questo momento, anche se non è possibile in questo momento procedere con l’acquisto, il tutto sarà possibile concluderlo nel giro di pochi giorni, quindi portate pazienza ancora per un po’ se non potete fare a meno di questo Nexus 6.
Lascia un commento