One Plus One è ancora sotto l’occhio del ciclone, per il semplice motivo, che dopo aver aperto proprio qualche giorno fa i pre-ordini, dove si sono riscontrati dei problemi, eccoci di nuovo a parlare di un problematica che affligge questo device, parliamo del bug del touch su One Plus One.
Sapevamo che l’azienda era a lavoro per poter rilasciare in tempi brevissimi un nuovo update, che avrebbe permesso a tutti di godere non solo di un nuovo firmware ottimizzato, il quale è curato direttamente dal team CyanogenMod con la CM11S, ma inoltre doveva essere arginato in maniera definitiva questo fastidioso bug.
Infatti non è stato notato subito da molti, ma con il tempo diversi utenti hanno iniziato a notare che il touch del One Plus One, non era molto preciso e spesso impazziva, cliccando a caso sul display anche se noi avevamo tappato su un altro punto di quest’ultimo.
Tuttavia nelle ultime ore pare che il team CyanogenMod abbiamo dato il via al rilascio OTA del nuovo aggiornamento, che permetterà di risolvere in maniera del tutto definitiva questo problema che affligge ormai da tempo il noto top di gamma.
Il fix verrà implementato direttamente nel kernel, quindi sono state effettuate grosse modifiche proprio al cuore del sistema operativo, che ora vi permetterà di godere finalmente di un’ottima esperienza utente su questo device.
Inoltre precisiamo che vi saranno anche degli aggiornamenti dedicati ai driver effettuando anche alcuni cambiamenti a livello software, tutto per ora è stato rilasciato in versione beta, tuttavia dopo qualche tempo di transizione in questa fase, il nuovo aggiornamento dovrebbe arrivare in maniera ufficiale e pubblica per tutti.
Quindi vi chiediamo di pazientare ancora un po’oppure utilizzare dei kernel alternativi che vi permetteranno di godere già del fix del touch su One Plus One, parliamo del Franco Kernel e del AK Kernel, i quali entrambi già godono del fix.
Lascia un commento