Torniamo ancora una volta sull’argomento televisione per scoprire metodi alternativi per vedere la TV anche attraverso il proprio PC o altri dispositivi; abbiamo già visto come si può vedere Italia 1 in streaming in modo semplice e diretto per tutti gli utenti, e oggi ci concentreremo su un’altra rete del palinsesto, ovvero Rete 4. Ebbene si, è possibile guardare anche questo canale sul proprio PC o su qualche altro dispositivo quando non si è a casa e non si vuole perdere la propria trasmissione preferita.
Rete 4 come già saprete fa parte sempre del palinsesto Mediaset ed ha una programmazione abbastanza retrò, con un gran numero di film degli anni passati e d’epoca, ma comprende anche delle esclusive molto importanti nell’universo dei telefilm americani, come ad esempio The Mentalist, Rizzoli & Isles e molti altri serial che non sono trasmessi su altre reti. Il target di pubblico di questo canale quindi varia tra le persone più anziane fino a giungere ai ragazzi appassionati di gialli; ricordiamo anche che vi sono delle importanti trasmissioni di discussione politica, come Quinta Colonna e trasmissioni relative a misteri non risolti, come Quarto Grado.
Come al solito lo streaming non garantisce una qualità visiva come quella della televisione, anzi tutto il contrario, ma se non avete altre soluzioni, questo può essere un accorgimento temporaneo. Per ottenere almeno una qualità dello streaming abbastanza decente senza dover intoppare in blocchi costantemente, vi consigliamo di avere una buona connessione ad Internet sia per il vostro PC che per i vostri dispositivi mobili.
Se avete tutto questo, allora potete godervi Rete 4 streaming senza incorrere in qualche problema di connessione.
Per avere la migliore qualità dell’immagine possibile è suggerito che Rete 4 in streaming sia visualizzato su PC con una connessione Wi-Fi, poiché su cellulare la dimensione risulterebbe dimezzata se non peggio e poi se si utilizza una connessione alla rete mobile si potrebbero perdere tutti i GB che si hanno disponibili nel proprio piano tariffario.
LISTA SITI STREAMING PER RETE 4
Dopo aver visto tutti i siti per lo streaming Canale 5, qui invece indichiamo quali sono le soluzioni migliori per guardare in streaming Rete 4 senza alcun ostacolo. Cercheremo di aggiornare questo spazio ogniqualvolta verrà trovata una nuova sorgente per lo streaming. Per il corretto funzionamento dei link per la visualizzazione che trovate qui sotto ricordate che è necessario aver installato sul proprio dispositivo flash player altrimenti non verrà visualizzato nulla.
Se avete qualche altra soluzione per vedere Rete 4 streaming non esitate a contattarci commentando questo articolo. Buona visione a tutti!
Lascia un commento