LG G3 è l’attuale top di gamma della casa coreana LG, che sta cercando di esprimere al massimo le potenzialità del proprio smartphone di punta, cercando di far progredire le versioni software, arrivando quest’oggi alla V10L.
Cercheremo di capire effettivamente quali sono stati i miglioramenti dell’LG G3 con V10L, il quale si presenta come un ottimo aggiornamento, che ha permesso di modificare e ampliare le funzionalità e la reattività dello smartphone.
Sappiamo già che il G3 ha un hardware da top di gamma, da molti è considerato come il massimo rappresentate della categoria Android, sia per le sue capacità hardware. ma anche quelle software.
Tuttavia sappiamo molto bene che proprio quest’ultimo può trovare sempre degli spunti in più per migliorarsi, grazie all’ottimo lavoro che svolgono i vari ingegneri al lavoro sul firmware da ottimizzare.
Con questa V20L, la quale proprio in queste ore è in fase di rilascio, pare che LG abbiamo cercato di dare il meglio di se, infatti la cosa che dobbiamo sottolineare, riguarda in primis, l’aggiornamento del kernel, il quale, ricordiamo è una delle parti fondamentali del vostro smartphone.
Dopo di che sono state effettuate alcune modifiche, che riguardano il display, il quale ora avrà ancora più luminosità rispetto alla precedente versione.
Da non dimenticare anche l’ottimo lavoro svolto per ciò che riguarda la reattività di tutto il sistema, il quale ora è molto più fluido e ha raggiunto una velocità davvero eccezionale.
Questi diciamo sono i fattori principali che il nuovo aggiornamento ha portato con se, vederemo nel corso del tempo, se ci saranno altre migliorie nascoste. Quello di cui possiamo essere certi è che LG, non sta abbandonando il suo top di gamma, ma ad ogni aggiornamento lo rende sempre migliore.
Per poter verificare l’aggiornamento V10L per il G3, basterà collegare il vostro device al PC e avviare la procedura di ricerca ed installazione dalla suite disponibile e scaricabile sul sito della casa.
La seconda opzione è quella di attendere l’update via OTA, il quale vi permetterà di poter effettuare l’installazione direttamente dal vostro device in pochissimo tempo.
Lascia un commento