Nexus 6 è il prossimo top di gamma Android che vedrà come protagonista ancora una volta Google e per la prima volta per un Nexus, Motorola, che a quanto pare si dedicherà alla produzione di questo nuovo smartphone.
Dopo le tante delucidazioni che abbiamo visto e che riguardavano sopratutto l’hardware di questo device, che come sempre è tra i migliori in circolazioni, avremo infatti uno Snapdragon 805, la RAM ammonterò a 3 Gb e dopo tutto il meglio che ci possiamo aspettare dal mondo della tecnologia.
Molte date sono trapelate in questi mesi, le quali ci hanno fatto capire effettivamente quale potrebbe essere un periodo ipotetico in cui potremmo vedere questo nuovo Nexus sul Play Store.
Questa volta parla il noto cuoco e fondatore del noto forum MoDaCo, parliamo di Paul O’Brien, che come l’anno scorso per il Nexus 5, anche quest’anno ha lanciato una data dedicata alla presentazione del Nexus 6, ovvero quella del 15 ottobre.
Dobbiamo prendere tutto con la dovuta cautela e attenzione, visto che ha già ritrattato una volta la data, infatti secondo il cuoco, inizialmente la presentazione doveva esserci il prossimo 16 ottobre, invece oggi ha confermato la data del prossimo 15 di questo mese.
Dopo di che ci sono anche delle novità riguardanti proprio il prezzo del Nexus 6, che non sarà affatto similare a quello a cui siamo abituati a vedere, sopratutto in questo ultimo periodo di tempo, ma si parlerà di cifre sostanzialmente più alte.
Paul O’Brien ha confermato infatti che il prezzo non sarà inferiore alle 450 sterline, quindi con una conversione ad oggi, si parla di circa 570€, prezzo che non si allinea per nulla al classico prezzo che Google ha imparato a farci amare.
Quindi ancora rumors, che ci avvicinano sempre di più alla presentazione ufficiale del nuovo device targato Google e Motorola, che ancora una volta porterà con se il meglio di Android, grazie anche al nuovo Android Lollipop, che rivoluzionerà tutto l’OS, come lo conosciamo oggi.
Come sempre continuate a seguirci per avere informazioni riguardanti il nuovo Nexus e tutto ciò che riguarda il mondo Android, cercheremo di mantenervi sempre informati sopratutto per quanto riguarda l’uscita del Nexus 6, che a quanto pare, la data di presentazione è alle porte.
Lascia un commento