In questa settimana stiamo dando uno sguardo a quelle che sono le migliori offerte dedicate al mondo della telefonia, cercando di darvi il massimo possibile per chiunque abbia deciso in maniera definitiva di cambiare operatore oppure semplicemente cambiare tariffa, oggi ci dedicheremo alle offerte Wind ottobre 2014.
Dopo aver parlato abbondantemente sia delle offerte dedicate a TIM, ma allo stesso tempo di quelle dedicate a Vodafone, oggi ci dedichiamo al terzo operatore, ovvero Wind, che ha deciso di dare una rimodernata alle proprie tariffe, appunto per questo cerchiamo di entrare nel dettaglio e capire effettivamente quali sono i cambi e se conviene effettuare al transizione del nostro piano tariffario.
Quello che possiamo subito vedere riguarda le offerte Wind ricaricabili, le quali si dividono in due proposte e che è possibile accettare e quindi scegliere fino al prossimo 9 novembre, parliamo di Noi Tutti Big e Call Your Country Super.
Partiamo da Noi Tutti Big, la quale è attivabile solo se si passa a Wind, quindi cambiando il proprio operatore telefonico e l’offerta ci permetterà di godere di ben 550 minuti per tutti i numeri di qualsiasi gestore compresi anche i fissi nazionali, una volta finiti questi minuti verrà arriva la tariffazione di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, il costo è di 9 euro al mese.
Passando alla seconda tariffazione, ovvero Call Your Country Super, dedicata sopratutto per chi chiama all’estero, troviamo una tariffazione al minuto che costa solo un centesimo per le chiamate al di fuori dell’Italia, mentre abbiamo a disposizione ben 50 minuti per tutte le chiamate nazionali senza dimenticare che avremo a disposizione anche 3 Gb di Internet per la navigazione dati, il costo è di 2,5 euro a settimana, tuttavia non bisogna dimenticare che le chiamate che si fanno all’estero hanno uno scatto alla risposta pari a 16 centesimi.
Concludiamo dicendo che per ora queste sono le proposte più interessanti dedicate alle offerte Wind ottobre 2014, che per ora si dividono, come abbiamo potuto vedere in due grandi gruppi una dedicate alle telefonate nazionali ed una dedicata per coloro che chiamano all’estero.
Speriamo che nel prossimo mese possiamo vedere qualcosa di più aggressivo dedicato al mondo Wind, così che vi sarà più scelta anche per noi utenti nel caso decidessimo di cambiare operatore telefonico.
Lascia un commento