Nexus 6, a quanto pare sarà il nome ufficiale del prossimo smartphone di Google, molti speculano sul fatto, grazie ai diversi rumors, che questo device sarà ufficialmente prodotto da Motorola, tuttavia dobbiamo sempre attendere conferme ufficiali, visto che da quando Google acquisì la casa alta, tutti hanno pensato anno dopo anno che fosse quest’ultima a produrre il Nexus, ma non è stato mai così.
Tuttavia in queste ora è trapelato qualcosa di importante dedicato a questo nuovo Nexus, infatti vi è un render, che a quanto pare rappresenta effettivamente come potrà essere questo smartphone.
Quello che possiamo subito vedere riguarda proprio il design, il quale assomiglia moltissimo a quello del nuovo Moto X 2014, ovvero possiamo vedere i due altoparlanti stereo e sopratutto le curve viste già in precedenza su questo device.
Visto che non è presente la parte retrostante, secondo alcuni siti web che hanno girato la notizia, possiamo trovare alcune interessanti novità, una fra tutte la fotocamera da 13 megapixel con lo stabilizzatore ottico OIS, presente il doppio flash LED, mentre la batteria dovrebbe avere un ottimo amperaggio parliamo di ben 3200 mAh, il display sarà un 2K, mentre la fotocamera frontale sarà da soli 2 megapixel.
Questo è il quadro generale che è uscito fuori da queste prime foto render e speculazioni che abbiamo potuto leggere in giro sul web, la cosa che sta preoccupando molti è la diagonale del display, la quale si avvicinerebbe ai 6 pollici, quindi effettivamente si tratterebbe di un phablet.
Non sappiamo come sarà costruito, se avremmo bordi così minimi, che potrebbe sembrare di avere in mano un device da 5,5 pollici, solo il tempo ci dirà queste importanti informazioni.
Inoltre dovrebbe essere presente anche una funzionalità molto interessante introdotta da Motorola sul suo attuale top di gamma, ovvero la ricarica veloce che prende il nome di Motorola Turbo Charge, la quale promette di caricare nel lasso di tempo di 15 minuti, ben 8 ore di autonomia.
Queste sono per ora le informazioni trapelate, certo abbiamo visto anche alcune varianti con display più piccolo qualche settimana fa, tuttavia pare che ora Google abbiamo preso una scelta differente rispetto a quella di qualche giorno fa.
Vedremo come si evolverà la situazione, sta di fatto che vi è molta probabilità che il prossimo Nexus, abbiamo delle caratteristiche al top e un display molto voluminoso, appena avremo novità in merito resterete informati con un nuovo articolo dedicato.
Lascia un commento