Lumia 530, lo smartphone di Nokia, che con il suo prezzo aggressivo vorrà definitamente dare battaglia a tutti gli altri device, sopratutto con OS differente, nella fascia bassa del mercato, appunto per questo oggi avendo in prova il prodotto, effettueremo un primo video unboxing dedicato al Lumia 530.
Come sempre è giusto concentrarsi sul dispositivo, ma anche sapere di preciso che cosa avremo a disposizione una volta acquistato il device, come già accaduto per il Nokia Lumia 630 anche in questo caso ciò che troveremo all’interno del box è poco o nulla.
Infatti oltre al dispositivo, spulciando tutti gli angoli della scatola, troveremo solamente lo smartphone, scendendo nel secondo vano, invece troveremo sia il libretto, dedicato alla guida rapida ed inoltre troveremo anche il classico alimentatore con uscita USB, che ci permetterà di collegare il Lumia ad una presa di corrente.
Questo è quanto, logicamente essendo un device di fascia bassa, possiamo dire che c’era d’aspettarselo, visto che comunque abbiamo visto una notevole presenza di oggetti, nel caso in cui saliamo di fascia.
Per ora le nostre prime impressioni sono molto positive, rapportando, come è giusto che sia, il prezzo alle prestazioni che abbiamo, tuttavia dobbiamo fare ancora diversi giorni di test, per riuscire a capire se si tratta di un prodotto consigliabile o meno e sopratutto riuscire a capire la motivazione per cui dobbiamo consigliarvi di acquistare il Nokia Lumia 530.
Ci sono tanti fattori in gioco, noi cercheremo di approfondirli tutti anche perchè la gamma Lumia, sta avendo un’ascesa davvero impressionante ed è giusto fare le considerazioni oggettive e capire quali sono le reali prestazioni per un utente medio a cui si possa affidare in questo caso un Lumia 530.
Cerchiamo di fare del nostro meglio come sempre, quindi per ora vi lasciamo al video ad inizio articolo e come già accennato per qualsiasi problematica o dubbio o anche curiosità non esitate a lasciarci un commento sia qui che sul canale Youtube, appena avremo modo cercheremo di rispondervi nel più breve tempo possibile.
Lascia un commento