Whatsapp è un fiume in piena di aggiornamenti che aggiungono costantemente nuove caratteristiche, ma una delle più attese e più vociferate è sicuramente quella relativa alla conferma della lettura del messaggio inviato da parte del destinatario. Si è parlato veramente molto di questa funzione non si sapeva se questa sarebbe stata implementata o meno, ma ecco arrivare la conferma ufficiale: Whatsapp conferma lettura molto presto sarà realtà.
Si pensava che questa funzione sarebbe stata indicata dai tre baffi accanto al messaggio, ed invece la cosiddetta funzione Whatsapp conferma lettura sarà invece indicata da due baffi di colore azzurro e si distinguerà da quella tradizionale appunto per il colore che sicuramente non passerà inosservato.
Magari i più attenti tra voi avranno già notato il fatto che quando provate ad inviare una nota vocale a un vostro contatto e quest’ultimo già l’avrà ascoltata la doppia spunta in azzurro già è presente ed effettua appieno il proprio dovere; per la stessa funzionalità legata invece alla versione per i messaggi invece ancora non è disponibile ma presto verrà implementata, magari proprio in questi giorni.
Attraverso l’immagine che trovate qui sotto è spiegato come funziona Whatsapp conferma lettura e così per tutti coloro che magari hanno ancora un po’ di difficoltà per capire cosa significa la presenza di una spunta o due, adesso non avranno più dubbi.
Voi cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento da parte di Whatsapp? Con questo aggiornamento sicuramente spariranno molte tendenze o scuse relative al fatto di non aver letto un messaggio, e questo aggiornamento di Whatsapp conferma lettura sicuramente può essere visto come un update “umano”, data la sua finalità.
Dite la vostra commentando questo articolo e facendoci sapere se siete felici o meno di questa nuova introduzione nel programma di comunicazione più utilizzato al mondo. Buona chat a tutti!
Lascia un commento