Abbiamo anche quest’oggi come protagonista uno smartphone molto interessante, parliamo del nuovo nato di casa Zopo, che fa finalmente capolino sul mercato, parliamo del nuovo ZP520. Oggi ci dedicheremo nello scoprire i primi particolari di questo smartphone e principalmente partiremo nel vedere un video unboxing dello Zopo ZP520.
Come al solito la scatola contiene davvero molti oggetti che potrebbero esserci molto utili in diversi capi, per prima cosa come potrete notare dal video, quello che salta subito all’occhio è la particolarità della scatola, che si apre facendo scivolare la parte più bassa verso di noi.
Una volta aperto il tutto ci troviamo di fronte il device, che ha delle fattezze davvero molto lineari, ma allo stesso tempo tondeggianti, tuttavia quest’ultimo lo vedremo molto bene, quando andremo ad effettuare la recensione completa, accompagnata come di consueto dalla videorecensione.
Tuttavia all’interno troviamo, oltre al telefono, una pellicola da applicare, oltre a quella che il telefono monta già appena aperto, dopo di che il classico manuale dedicato alla guida rapida dello smartphone.
Infine aprendo il cofanetto che si trova in fondo alla scatola, troviamo l’alimentatore, per collegare lo ZP520 alla corrente elettrica, il cavetto USB per la connessione sia all’alimentatore, ma anche come ben saprete, avremmo la possibilità di utilizzare questo cavetto per collegare il telefono al PC.
Non dobbiamo dimenticare che nella confezione abbiamo anche un paio di cuffie auricolari, sempre di colorazione bianca, che si sposa perfettamente con tutti gli altri accessori che troviamo all’interno del box, molto curato.
Detto questo abbiamo fatto un rapido giro di tutto ciò che riguarda l’unboxing dello ZP520, avremmo modo di provarlo in maniera molto approfondita, quindi cercheremo di metterlo sotto stress e vedere come si comporta.
Per qualsiasi domanda o dubbio, non esitate a contattarci, oppure potrete lasciare qui un commento, senza dimenticare di seguirci su tutti i social, così che potremmo essere più rapidi nel rispondervi.
Lascia un commento