Nexus 6 è ancora al centro delle notizie principali, infatti a quanto pare il nuovo Nexus sarà presentato ufficialmente entro la fine dell’anno o almeno questo è quello che si evince girando sul web.
A quanto pare hanno cambiato il nome, infatti in molti attendono il nuovo device targato Google con il nome Nexus 6, ma a quanto pare non sarà questo il suo nominativo, ma bensì passeremo a Nexus X.
Da quanto emerge in rete, dovremmo aver una strategia di presentazione similare a quella che abbiamo visto con il Nexus 5, ovvero non ci sarà nessun evento ufficiale, il device comparirà sul market di Google e vi sarà l’annuncio dedicato a quest’ultimo che potrà essere acquistato sul Play Store come sempre.
Tuttavia dobbiamo ricordare che questo Nexus X, il quale dovrebbe essere prodotto da Motorola, non ha un nome ben definito, però quello che possiamo confermare è il fatto che il modello porta con se la nomenclatura XT1100.
Oltre a questo quello che è emerso sulla data di presentazione è molto interessante, infatti a quanto pare Google lancerà il proprio Nexus 6, proprio nelle vicinanze del giorno di Halloween, quindi parliamo del 31 ottobre.
Non ci sono molte altre novità, tuttavia in molti credono che questo nuovo Nexus, dovrebbe essere basato su uno smartphone Motorola di prossima generazione, ovvero il Moto S, il quale ha delle specifiche tecniche al top.
Infatti questo Moto S avrà come processore il famoso e attesissimo Snapdragon 805, con un clock davvero impressionante, parliamo di ben 2.7 Ghz, il display sarà caratterizzato da una diagonale più o meno amplia, parliamo di ben 5.9 pollici e sopratutto risoluzione 2K, quindi di 1440 x 2560 pixel.
La fotocamera posteriore sarà da 13 megapixel con l’ottimo stabilizzatore OIS, mentre quella anteriore dovrebbe avere un sensore da 2.1 megapixel.
Tuttavia molti si domandano quale sarà il prezzo ufficiale di questo prodotto, ancora però non se ne sa nulla, infatti come sempre dovremmo attendere il rilascio ufficiale sempre se ci sarà e sempre se avverrà come sempre, come al solito solo il tempo ci dirà tutto questo.
Lascia un commento