Google è sempre al lavoro per rilasciare la versione più ottimizzata per quanto riguarda il proprio market, infatti nella giornata di oggi è stata rilasciata una nuova versione parliamo del Google Play Store 4.8.22, portando con se davvero molti miglioramenti, che cercheremo di scoprire nel nostro articolo.
Sappiamo molto bene che l’ottimizzazione non arriverà mai ad avere una fine e questo Google lo dimostra ogni giorno grazie all’ottimo lavoro che svolgono i suoi sviluppatori per permetterci di avere la migliore esperienza utente possibile.
Oltre a questo vi sono davvero tante funzionalità aggiuntive che gli utenti cercano e che Big G cerca di inserire con ogni nuova versione del robottino verde, come visto con Android L, ma in questo caso anche nel Play Store, infatti quest’oggi con la nuova versione appena rilasciata troveremo tante piccole features che di certo non vi dispiaceranno.
Vediamo infatti cosa è stato inserito di nuovo in questo Google Play Store 4.8.22, elencando il mini changelog che siamo riusciti ad estrapolare:
- La prima cosa che possiamo notare riguarda gli effetti grafici, che a quanto pare danno una trasparenza maggiore in tutta l’applicazione.
- Dopo di che è stato inserito come metodo di pagamento la famosissima carta ricaricabile PayPal.
- Ancora altre modifiche estetiche che questa volta riguardano i pulsati, i quali sono diventati più grandi.
- Maggiori dettagli e informazioni su tutte le applicazioni disponibili nello store.
- Finalmente maggiore chiarezza e semplificazione dei permessi dedicati al Play Store.
- Dopo di che vi saranno i classici bugfix per l’ottimizzazione di cui parlavamo prima.
Quindi un aggiornamento davvero corposo come sempre, che piano piano verrà rilasciato in maniera del tutto automatica su tutti i device Android, permettendovi quindi di godere di questo funzionalità e miglioramenti che sono stati introdotti con la nuova release.
Tuttavia se non volete attendere e subito volte aggiornare il Play Store a questa numerazione, vi lasciamo il link per il download, così che in brevissimo tempo, dopo aver scaricato il file basterà installarlo e il gioco è fatto ecco a voi:
Lascia un commento