Eccoci nuovamente insieme per presentarvi un trucco molto interessante per un gioco che esiste su Android da un po’, e che ha avuto tra l’altro un seguito molto numeroso, portando questo titolo ad essere sicuramente non dimenticato. Il gioco in questione è Downhill Xtreme.
Come si potrà intuire dal titolo, si tratta di un gioco sportivo, anche se dalle tinte particolarmente estreme e divertenti, cercando di stravolgere lo stereotipo di uno sport che già di per se è molto pericoloso.
In Downhill Xtreme infatti bisognerà cercare di giungere con la propria longboard a fine tracciato in dei percorsi che diventano man mano sempre più difficili ma altamente spettacolari. Le ambientazioni infatti sono estremamente realistiche e nel contempo sono anche molto divertenti, alternando quelle montane ad addirittura alcuni livelli in cui dovremo affrontare uno scenario completamente innevato.
L’obiettivo di Downhill Xtreme è molto semplice: battere gli avversari giungendo al traguardo nel minor tempo possibile e possibilmente davanti agli avversari. All’inizio potrà sembrare particolarmente difficile l’impresa, ma dopo aver preso confidenza con i comandi touch che sono presenti direttamente sullo schermo, giungere alla prima posizione sarà veramente uno scherzo (finché gli avversari non diventeranno sempre più ostici).
Anche altri giochi sportivi sono molto divertenti su android e che simulano con lo scherzo attività molto famose, come il calcio oppure il tennis, e possiamo ricordare due famosi esempi con Head Soccer e Stick Tennis.
Downhill Xtreme è completamente gratis, e il bello del gioco sta nella possibilità di poter personalizzare l’equipaggiamento del nostro alter ego come meglio crediamo attraverso l’acquisto di tantissime attrezzature.
I soldi purtroppo in questo gioco non sono mai abbastanza, ed ecco allora i trucchi per Downhill Xtreme per ottenere soldi infiniti su Android molto semplicemente:
- Cancellate Downhill Xtreme dal cellulare.
- Scaricate da qui l’applicazione truccata e la cartella. LINK
- Dopo aver scaricato cartella e file, dovete scaricare da Google Play “RAR per Android”.
- Aprite quest’applicazione e andate nella cartella “DOWNLOAD” del vostro cellulare ed estraete il file RAR appena scaricato.
- Dopo aver estratto avrete una cartella e un file.
- Spostate la cartella scaricata in “OBB” che si trova a sua volta nella cartella “Android” sul vostro cellulare.
- Il file lo potete mettere dove volete.
- Premete sul file ed avviate l’installazione.
- Godetevi i soldi infiniti!
Lascia un commento