Ancora una volta il tema principale di quest’oggi riguarderà gli aggiornamenti i quali sono sempre graditi agli utenti, ma sopratutto molto richiesti,m in molti casi per ottimizzare qualche piccolo bug presente nel sistema o anche per ottimizzare qualcosa come a batteria, il touch o molto altro.
Sappiamo che moltissime case, che lavorano sopratutto con il sistema operativo mobile di Google, cercano costantemente di mantenere aggiornati molti device, fra cui ricordiamo in primis i top di gamma i quali, sappiamo hanno un supporto molto più longevo e sopratutto minuziosamente curato nella maggior parte dei casi.
Oggi torniamo a parlare di LG che a quanto pare tramite il suo principale canale di collegamento con il pubblico, ovvero Facebook, ha annunciato in un solo post, tutti gli aggiornamenti, che sono in procinto di essere rilasciati in maniera ufficiale.
La cosa più interessante è che non parliamo effettivamente di un aggiornamento qualsiasi, ma bensì dell’ultimo update rilasciato da Google, quindi il tema principale di questi update è proprio KitKat in versione 4.4.2.
Ma vediamo effettivamente le parole di LG, così da capire meglio ciò che abbiamo appena confermato.
Buongiorno a tutti! Rispondiamo a tutte le domande in un solo commento.
Gli aggiornamenti operatori per G2 ed L9 II arriveranno nelle prossime settimane.
Optimus G riceverà KitKat nel terzo trimestre 2014.
G Pro Lite alla fine del secondo trimestre 2014.
Per gli altri modelli, al momento, non sono ancora usciti i piani ufficiali di aggiornamento.
Aspettiamo i commenti dei GFlexisti!
Quindi diciamo che in questo mese vedranno un nuovo aggiornamento sia il G2, che l’Optimus L9 II, dopo di che toccherà all’ex top di gamma della casa, parliamo logicamente dell’Optimus G, che vedrà l’update in questa estate.
Il tutto risulta essere abbastanza interessante, in quanto tutta la gamma principale di LG, verrà aggiornata in maniera ufficiale all’ultima release del robottino verde, quindi gli utenti non potranno essere che felici di questo impegno preso dall’azienda, speriamo solo che le tempistiche vengano rispettate.
Lascia un commento