Interessanti novità stanno arrivando quest’oggi per tutti gli amanti della leggendaria saga di Halo. Dopo tantissimi progetti relativi a questo universo che stanno arrivando quest’anno, oggi dalla stessa Microsoft arriva la notizia ufficiale dell’arrivo di Halo 5: Guardians.
Di questo nuovo gioco per ora non si sa ancora nulla, se non una singola immagine e il titolo. non sapremo se ci sarà ancora una volta Master Chief come protagonista oppure qualche altro guerriero che per la prima volta prenderà l’eredità lasciata da questo condottiero spaziale contro i nemici storici.
Halo 5: Guardians arriverà nell’autunno del 2015, a detta del general manager di 343 Industries, ovvero Bonnie Ross; il gioco successivamente avrà degli interessanti punti di forza che attrarranno sicuramente un gran numero di fan che sono alla ricerca di un degno successore per questa saga anche dal punto di vista tecnico.
Halo 5: Guardians avrà infatti dei server dedicati per il multiplayer e girerà a 60 fps fissi. Fluidità a grandissimi livelli, grafica che sicuramente metterà in primo piano la forza della nuovissima Xbox One e che darà da torcere alla concorrente PlayStation 4.
Bonnie Ross continua dicendo che ulteriori dettagli su questo nuovo gioco arriveranno durante l’imminente E3 2014, e dove sicuramente saranno presenti tantissimi fan della saga spaziale.
Voi cosa vi aspettate da questo nuovo Halo 5: Guardians? Sicuramente noi vorremmo una modalità in single-player che riesca ad avere un’importanza sostanziale e non che questa venga soppressa in favore di una modalità multiplayer molto pesante (in sintesi, speriamo che non si ripeta quello che è accaduto con Battlefield 4).
Ormai sono 10 anni che questa saga fa compagnia agli utenti dell’Xbox e Bonnie Ross afferma che ci sono dei “piani speciali” per tutti i fan della saga.
Halo arriverà tra l’altro con una serie televisiva che sicuramente registrerà degli ascolti molto alti soprattutto da coloro che ormai non possono fare a meno di questa serie. Restate con noi per ulteriori dettagli!
Lascia un commento