Oppo Find 7a è arrivato in redazione e abbiamo la possibilità di provare e toccare con mano il nuovo top di gamma di casa Oppo, questo device ha fatto molto parlare di se grazie alle sue particolari specifiche tecniche e sopratutto al suo prezzo che si trova al di sotto rispetto a molti altri produttori con lo stesso hardware.
Visto che avremo moltissimo tempo a disposizione da dedicargli, quest’oggi abbiamo iniziato con l’effettuare una mini videoreview, che vi permetterà di scoprire cosa troverete all’interno della scatola una volta acquistato il device.
Possiamo dire fin da subito che siamo rimasti davvero colpiti dall’ottimo materiale utilizzato anche per quanto riguarda il box, che conterrà il device, infatti abbiamo una plastica rigida tutta nera, con la scritta Oppo in superficie.
Una volta aperta la scatola, ci troveremo subito davanti l’Oppo Find 7a, sulla destra, mentre sul lato sinistro troveremo a disposizione una foto, con il logo del device, siamo rimasti colpiti.
Alzando semplicemente il vano, subito sotto ci troviamo di fronte il grosso caricabatterie, che ci permetterà di caricare in maniera davvero molto rapida il nostro device, grazie alla carica veloce, la quale è una funzionalità aggiuntiva di questo device.
Dopo di che non dobbiamo dimenticare le cuffie auricolari ed inoltre anche un pacchetto di gommini di ricambio per le cuffie in dotazione, infine vi è un astuccio di carta che contiene le classiche istruzioni di base per il nostro device, ma qui troveremo anche la batteria che andremo ad inserire in un secondo momento nel nostro top di gamma targato Oppo.
Questo diciamo è tutto ciò che ci troveremo di fronte in questo unboxing, abbiamo effettuato anche un video, per permettervi appunto di poter guardare con i vostri occhi tutto ciò che troveremo nella scatola.
In questi giorni utilizzeremo molto questo device, cercando di carpire tutte le novità e sopratutto le features innovative dell’azienda cinese che è riuscita ad imprigionare in questo ottimo smartphone, per ora possiamo augurarvi una buona visione.
Lascia un commento