Dall’ultima volte che abbiamo parlato del futuro melafonino è passato un po di tempo, le notizie su internet girano e si pensa che sia già in piena produzione ma le novità non smettono di uscire allo scoperto.
Questa volta si parla di un’adozione diversa dalle precedenti infatti l’azienda di Cupertino si stia apprestando ad adottare dei pannelli touch in-cell, come riportato dalle dichiarazioni di Wintek.
Quest’ultimo infatti è il diretto fornitore di questi panelli, e ci ha fatto notare non un leggero calo di vendite, 33% solo nel mese di giugno rispetto al mese precedente, mai registrato prima d’ora dall’azienda stessa.
Questo ci ha fatto pensare che la Apple si sia rivolta ad altre case produttrici come Sony, Sharp o Toshiba per la fabbricazione dei pannelli in-cell per il prossimo melafonino.
L’adozione di questa nuova scocca sostituirà gli ormai vecchi pannelli on-cell dei vecchi iPhone, diminuendo lo spessore degli iPhone di circa 0.5 mm, e permetterebbero l’aggiunta dell’ormai attesissima tecnologia LTE, una migliore batteria, e altre componenti.
Come al solito tutto è rimandato, speriamo di avere ulteriori notizie che confermino tutti i rumors che sono trapelati fino ad ora o che addirittura il tutto può essere travisato, bisogna attendere ancora qualche mese per sapere tutta la verità, nel frattempo vi manterremo costantemente informati su tutte le novità in procinto sull’ iPhone 5.
Lascia un commento