Ebbene si la notizia è giunta da poco, all’interno dell’App Store troverete la versione ufficiale di Google Chrome, dopo essere comparsa in Android Market per appunto i dispositivi Android.
L’applicazione è molto ricca di funzionalità tra cui permette la completa sincronizzazione dei preferiti, tab aperti, e gestione delle password, un po come accade per la versione per computer.
Detto ciò ovviamente potrete sincronizzare il vostro iDevice con il computer, in modo tale da poter avere tutto il vostro materiale personalizzato sul telefono o iPad.
Chrome inoltre mette a disposizione la possibilità di compiere ricerche veloci direttamente dalla casella in altro e cerare il risultato della ricerca man mano che si sta scrivendo grazie ai suggerimenti che Google mette a disposizione.
Come già detto precedentemente c’è la possibilità di sincronizzare le schede aperte, i preferiti, le password salvate e i dati della omnibox dal tuo computer al tuo iPhone, iPod touch o iPad per continuare il proprio lavoro da dove eravate rimasti. Inoltre una novità è quella di aprire alcune pagine in incognito per navigare senza salvare la cronologia.
Adesso sta a voi dirci cosa ne pensate, e se preferiate Chrome o Safari.
Lascia un commento