Sony Xperia Z1, fino a qualche ora fa era considerato il top di gamma della casa nipponica, ma come abbiamo visto qualche ora fa, Sony ha presentato ufficialmente il nuovo Xperia Z2.
Oggi abbiamo la possibilità di testare per voi questo Xperia Z1, così vedremo effettivamente anche le differenze relative al nuovo top di gamma della casa, come sempre iniziamo con un articolo dedicato al video unboxing del device.
A primo impatto ci troviamo di fronte una scatola abbastanza grande, che come potrete vedere dal video conterrà lo smartphone e non solo, visto che appena aperta ci troviamo di fronte lo Z1, dopo di che apriamo lo scompartimento e troveremo il classico cavetto USB, dopo di che il connettore dedicato al collegamento dell’alimentazione elettrica ed infine la Dock, il quale è il componente più interessante.
Abbiamo da subito notato che lo smartphone pare molto compatto oltre ad essere davvero bello esteticamente, anche se ha troppa cornice sul display, tuttavia siamo rimasti davvero sbalorditi visto l’ottimo lavoro fatto nella parte retrostante, dove troviamo il vetro, come materiale principale e la dicitura Xperia che sovrasta la colorazione nera.
Ricordiamo che abbiamo delle ottime specifiche tecniche che vendono come protagonista il noto SoC di Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 800, il quale permette di avere delle ottime prestazioni in tutti i campi.
Altra parte interessante riguarda proprio la fotocamera che permette di scattare delle ottime foto e sopratutto dei bei video grazie al sensore da ben 20.7 megapixel, la quale si prefigge la migliore nel parco di smartphone Android, visto che la migliore in assoluto per ora l’abbiamo vista nel Nokia Lumia 1020, che abbiamo avuto in test qualche giorno fa.
Detto questo cercheremo come sempre di scoprire a fondo questo ottimo device che ci permetterà di poter guardare in profondità il lavoro svolto da Sony e migliorato al massimo nel nuovo Xperia Z2.
Quindi ora vi lasciamo al nostro video unboxing, che vi permetterà di scoprire come già accennato tutto ciò che avrete a disposizione una volta acquistato lo smartphone, detto questo vi lasciamo al video, buona visione.
Lascia un commento