La saga Asphalt targato Gameloft, ormai conosciutissima dai clienti Apple, è giunta alla presentazione e pubblicazione dell’ultimo capitolo, il settimo per la precisione. Si tratta, come ben saprete, di gare automobilistiche in stile arcade, in puro stile adrenalinico che vi coinvolgerà totalmente.
Questa volta la scelta è veramente ampia sulla scelta delle automobili, infatti è possibile sceglierne 1 tra ben 60 vetture, di una certa classe, facendo marchi famosi come quello della Ferrari, Lamborghini e udite udite compare anche il nome della conosciutissima DeLorean.
La possibilità di scelta, come già detto, anche per le piste che sono ben 15 durante la carriera, con 150 gare e 15 campionati. Una cosa che non delude è di certo la grafica, che si adatta perfettamente a tutti i dispositivi con retina display.
Durante l’emozionante gioco, abbiamo una sorta di limitazione ovvero la scelta delle vetture è limitata ad alcune classi. Ovviamente queste vetture scelte durante la carriera possono essere liberamente modificate sia a livello estetico sia a livello di prestazioni, potenziandola. Dalla mia prova posso dirvi che è un gioco degno di essere provato sui vostri iDevice.
Ricordiamo infine che questo nuovo Asphalt 7 è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 4.0 o successive.
Per chiunque voglia acquistare il gioco ecco a voi il link diretta all’AppStore di Apple:
- Download
Lascia un commento