Gli ultimi rumors sul Nexus 10 2014 lo rendono un device molto atteso, anche perché ricordiamo che Google ha aggiornato tutta la famiglia Nexus, tranne il suo tablet da 10 pollici.
Molti nell’ultimo periodo dell’anno scorso hanno speculato, sul fatto che Big G era pronto per poter rilasciare in maniera definitiva questo tablet, ma a quanto pare non è stato così.
Tuttavia i colleghi di @evleaks, non si fermano mai e hanno trovato delle interessanti novità riguardante il nuovo tablet con il display da ben 10 pollici, infatti sono emerse delle immagini riguardanti due versioni di questo dispositivo ed inoltre sono trapelate anche alcune specifiche tecniche.
A quanto pare questo prodotto ancora una volta sarà prodotto da Samsung, il tutto come vedete ha delle line molto tondeggianti, ma sopratutto possiamo vedere che in queste due foto abbiamo le classiche due colorazioni, ovvero bianco e nero.
Detto questo quindi viene scongiurata in maniera quasi definitiva, sempre se tutto questo verrà confermato in maniera del tutto ufficiale, che né Asus e né LG, produrranno il nuovo Nexus 10 2014.
Non dobbiamo dimenticarci che sempre i colleghi di @evleaks, ci fanno conoscere le presunte specifiche tecniche del Nexus 10 di seconda generazione, le quali sono davvero molto interessanti, scopriamole insieme:
- Per quanto riguarda il processore avremo a disposizione un Exynos 5
- La memoria dedicata alla RAM sarà di ben 3 Gb.
- Il display avrà una diagonale da ben 10 pollici con una risoluzione di 2560 x 1600 pixel
- Entrando nel settore multimediale, avremo la fotocamera principale con un sensore da 5 megapixel, mentre quella anteriore sarà da 3 megapixel.
- La memoria interna sarà da 16 Gb o da 32 Gb.
- A quanto pare monterà Android 4.5.
A quanto pare c’è qualcosa che non va alla fine della scheda tecnica, dove vediamo effettivamente la presenza della nuova versione del sistema operativo Android, che a quanto pare porterà la numerazione 4.5.
Questo fa presagire che comunque il rilascio di questo device sul mercato non avverrà in brevissimo tempo, tuttavia possiamo già vedere effettivamente come sarà e sopratutto che potenza avrà, tutto racchiuso come sempre nei rumors che vi abbiamo appena descritto, voi cosa ne pensate?
Lascia un commento