Motorola Moto X è il top di gamma della casa alata e che ha fatto davvero tanto discutere in questo periodo di tempo perché comunque è stato il ritorno di Motorola nel mondo dedicato agli smartphone.
Molti si sono accontentati del fatto che sia stato rilasciato in Europa un ottimo device come il Moto G ( leggi l’ultima notizia dedicata all’aggiornamento ad Android KitKat per Moto G), mentre altri volevano e attendono tutt’ora il rilascio sul mercato europeo proprio il Moto X e a quanto pare le voci di molti sono state esaudite.
Da qualche ora infatti è arrivata la notizia che il Moto X verrà venduto in diversi paesi europei, parliamo per ora di Inghilterra, Francia e Germania, purtroppo il prezzo è rimasto un po’ più alto del previsto, ma comunque la casa alata vuole sicuramente differenziare questo dal Moto G.
Per ora si parla di cifre che si aggirano intorno ai 429€ per la Francia, mentre per l’Inghilterra si parla di circa 380 sterline, quindi come detto prima un prezzo un po’altro, anche perchè con circa 100€ in meno come ben saprete sarebbe possibile acquistare il noto Nexus 5 che ha un hardware nettamente superiore.
Altre informazioni riguardanti la versione che arriverà in Europa riguarda la memoria interna, infatti sarà venduto quello da 16 Gb di storage interno, senza dimenticare che avremo preinstallato la versione 4.4 di Android.
Diamo un’occhiata rapida a ciò che riguarda le specifiche tecniche, giusto anche per capire di cosa è capace e che potenza ha questo Moto X:
- Come processore abbiamo a disposizione un dual core Snapdragon S4 Pro con una frequenza da 1.7 Ghz per core, si tratta di una CPU modificata da parte della stessa azineda.
- Per quanto riguarda la RAM avremo a disposizione ben 2 Gb.
- Il display avrà una diagonale da ben 4.7 pollici con risoluzione HD con tecnologia AMOLED e una densità di pixel pari a 312 pixel per pollice.
- La batteria è da 2200 mAh.
Per ora questo è tutto, appena avremo ulteriori novità e sopratutto se i paesi che averanno la possibilità di poter vedere questo ottimo smartphone aggiorneremo per certo l’articolo.
Lascia un commento