Finalmente è nelle nostre mani, stiamo parlando logicamente del Google Nexus 5, che è arrivato pochissime ore fa e che potrete vedere insieme a noi, nel nostro particolare unboxing, che ci permetterà di capire sin da subito tutto ciò che conterrà la scatola del nuovo Google Phone.
Ti consiglio di leggere l’articolo dedicato a dove acquistare Google Nexus 5, scoprirai prezzi e dove conviene acquistare questo smartphone.
Prima di addentrarci in maniera del tutto definitiva nel nostro video, vi vogliamo fare un rapido resoconto dedicato appunto a ciò che troverete nella scatola e che potrete notare fra pochissimo nell’unboxing.
Oltre al telefono che nel nostro caso avrà la colorazione bianca, troveremo la graffetta dedicata allo sblocco del vano micro SIM, il classico libricino dedicato alla “Sicurezza e garanzia”, un cavetto USB, dedicato al collegamento sia del device al PC che all‘alimentatore che troveremo anch’esso nella scatola.
Detto questo ricordiamo che noi abbiamo acquistato questo device direttamente dal Play Store Italia ( leggi l’articolo su Nexus 5 Play Store), ma sopratutto dobbiamo anticiparvi che cercheremo di effettuare più video dedicati a questo Nexus 5, il quale è molto atteso e sopratutto ricercato da tantissimi utenti Android.
Non dobbiamo dimenticare che la versione che vedrete oltre ad essere quella bianca, come accennato in precedenza sarà la versione da 16 Gb, ma che comunque non ha nulla di differente rispetto a quella da 32 Gb, solo il taglio di memoria.
Quindi se avete qualcosa da proporre, cercheremo di accontentarvi effettuando dei video focus concentrati solamente su ciò che vi interessa, in modo tale da poter riuscire a completare un quadro che vi permetterà infine di decidere se acquistare o meno questo ottimo smartphone.
Non temete quindi di rilasciare un vostro giudizio, commento o anche richiesta, che sicuramente accoglieremo con molto piacere, tuttavia ricordiamo che questo sarà uno dei vari focus che faremo su questo Nexus 5.
Per ora abbiamo già parlato abbastanza, quindi non resta che augurarvi buona visione e sopratutto, abbiamo cercato di fare una cosa un po’ particolare, sperando che possa piacere, fateci sapere cosa ne pensate.
Lascia un commento