Epic il mondo segreto è un gioco ispirato all’omonimo cartone realizzato in computer grafica che ha ottenuto un successo grandioso, soprattutto tra il pubblico più piccino ma senza disdegnare anche quello adulto.
Così è stato creato sull’onda del successo il gioco ispirato al film, ed è uscito un gioco molto simile a quel capolavoro de I Simpson Springfield, in cui bisogna ricostruire la città con i personaggi tipici della serie.
Qui invece dei classici personaggi gialli invece troveremo i protagonisti del film che ha avuto tanto successo e dovremo costruire una città con le dovute difese per poter avere la meglio sui nemici.
Grafica pulita, giocabilità interessante e propone il classico meccanismo che ha reso popolare questi giochi, ovvero il tempo. Ci vuole davvero molto per poter costruire un qualsiasi edificio o per sbloccare un qualche tipo di personaggio.
Questo permette quindi al giocatore di passare davvero molto tempo davanti al gioco e quindi la longevità della partita e del prodotto cresce esponenzialmente. Ovviamente esiste una scappatoia per evitare di aspettare così tanto tempo in questo genere di giochi, ed ovviamente anche in Epic il mondo segreto; bisogna pagare con denaro reale per ottenere subito tutte le risorse necessarie per costruire gli edifici e i personaggi che popolano il gioco.
Noi di Tecnoyouth però vi proponiamo una piccola guida illustrativa per ottenere tutto infinito su Android, e vediamo come si fa:
- Cancellate il gioco se lo avete installato sul vostro cellulare.
- Scaricate l’archivio modificato da qui. LINK
- Estraete l’archivio con winRAR o qualche applicazione del genere.
- Avrete un’applicazione modificata e una cartella.
- Installate l’applicazione modificata e la cartella invece spostatela in “DATA” che si trova nella cartella “Android” sul vostro cellulare.
- Avviate il gioco e godetevi tutto infinito.
La guida è abbastanza semplice e permette di sbloccare con nessuno sforzo tutto quello di cui avete bisogno. Se necessitate di assistenza, non esitate a contattarci. Buona partita!
Lascia un commento