Torniamo a parlare ancora una volta dei trucchi per gli ultimissimi giochi disponibili su Android, e oggi, dopo Minion Rush ci occupiamo di un bel gioco di intelligenza chiamato Where’s My Water? 2. In questo gioco dovremo guidare il piccolo protagonista coccodrillo a riprendere la sua acqua attraverso dei piccoli ostacoli che con il passare dei livelli diventano sempre più complicati e difficili.
Il gioco è stato realizzato in collaborazione con la Disney, e infatti lo stile dei disegni ricorda molto quello dei divertenti cartoni animati e allo stesso tempo riescono a rendere teneri i famelici protagonisti.
Il gioco, giunto alla sua seconda incarnazione è stato rilasciato completamente gratuito, a differenza del predecessore, il quale era a pagamento con un costo nemmeno troppo alto. C’è stato anche uno spin-off da questo gioco, ovvero Where’s My Perry? con protagonista l’ornitorinco della famosa serie Disney Phineas & Ferb.
Nonostante però questo nuovo gioco sia completamente gratuito, è da inserire comunque nella serie dei giochi Premium, poichè per procedere nei livelli preservando vite e suggerimenti è molto, ma molto difficile e ovviamente per far si che il percorso venga completato è necessario sborsare denaro reale.
In questo caso vi presentiamo una semplicissima guida per ottenere tutti i livelli sbloccati con tante vite per rigiocare i livelli tutte le volte che volete, che sia per curiosità o per altro. Quindi per sbloccare tutti i livelli in Where’s My Water? 2 su Android non dovete fare altro che seguire la nostra guida:
- Cancellate il gioco originale se lo avete installato sul vostro cellulare.
- Scaricate il file modificato da qui. LINK
- Se avete eseguito tutto il procedimento da cellulare, il file modificato sarà nella cartella “Download”.
- Scaricate ES Gestore File da Google Play oppure un programma simile e avviatelo e cercate nella cartella “Download” il file modificato.
- Avviate il gioco, lasciate fare l’installazione e avrete tutti i livelli sbloccati.
Abbiamo testato il trucco su un LG Nexus 4 e risulta essere completamente funzionante. Se la prima volta il gioco sembra essere normale senza livelli sbloccati, uscite dal gioco, attendete qualche minuto e riavviatelo e sarà tutto funzionante. Buona partita!
Lascia un commento