Eccoci di nuovo tornati con il nostro consueto appuntamento riguardante i trucchi per i giochi Android più in voga nell’ultimo periodo. Dopo aver visto l’esaltante simulatore di FIFA 14 che sta letteralmente spopolando su Android ( ti consiglio di leggere l’articolo dedicato ai trucchi Fifa 14 Android), oggi ci occupiamo di un gioco che invece è più tradizionale, ma che allo stesso modo sta ottenendo un bel successo: Nun Attack: Run & Gun.
Nel gioco prenderemo il comando delle suore che hanno sconfitto il male nel gioco precedente, il quale, anche se era di un genere completamente differente, mantiene la stessa atmosfera. In questo gioco infatti dovremo semplicemente avanzare nel livello sparando ed evitando i nemici fino a stabilire i record più alti.
La grafica del gioco sicuramente è uno dei punti più forti, come in Subway Surfers ( ti consiglio di leggere l’articolo sui trucchi Subway Surfers), ma qui anche la caratterizzazione delle ambientazioni e dei personaggi è davvero molto importante e ha garantito un notevole successo del gioco.
Oltre a tutti i pro che rendono questo Nun Attack: Run & Gun un gioco davvero spettacolare, però c’è anche da ricordare che in questo gioco per poter progredire ed ottenere i potenziamenti più forti bisogna pagare con denaro e diamanti.
Ovviamente per ottenere ingenti quantità di entrambi è presente la scorciatoia del pagamento con denaro reale, ma noi di Tecnoyouth abbiamo la soluzione:
- Cancellate l’applicazione originale prima di tutto.
- Scaricate l’apk modificato da qui.
- Attraverso un programma come ES Gestore File andate nella cartella “Download” del vostro cellulare.
- Cercate il file appena scaricato e avviatelo.
- Installate il gioco.
- Godetevi tutte le monete, diamanti illimitati e tutti i potenziamenti al massimo.
Il procedimento è stato personalmente testato su un LG Nexus 4 e risulta completamente funzionante.
Per qualsiasi evenienza noi di Tecnoyouth siamo sempre pronti a rispondere a qualsiasi vostra richiesta qualora ce ne fosse bisogno. Buona partita e continuateci a seguire per altri trucchi!
Lascia un commento