Continuiamo il nostro viaggio tra i trucchi per i giochi più famosi che stanno dilagando sul mercato degli smartphone e non solo. Oggi è il turno di Dark Avenger, un gioco molto particolare, differente sicuramente dai gestionali che abbiamo già analizzato come ad esempio i Simpson, oppure gli arcade come Subway Surfers.
Dark Avenger è un gioco che ha avuto tantissimo successo perchè è molto performante anche sui cellulari più datati e funziona di conseguenza perfettamente sugli smartphone di ultima generazione senza alcun rallentamento.
Il gioco è un bellissimo hack n’slash, ovvero un gioco con una visuale tipica dall’alto in cui si controlla un personaggio e bisogna combattere orde di mostri avanzando tra i vari livelli senza essere uccisi.
Il meccanismo è molto interessante e ricorda il buon vecchio Diablo per PC, ma anche Dungeon Siege che hanno fatto la storia di questo genere. In Dark Avenger per ora è possibile utilizzare due classi differenti, che garantiscono due esperienze di gioco abbastanza diversificate.
Lo scopo del gioco è quello di creare il personaggio più forte con l’aumentare del livello e anche con equipaggiamento sempre più adeguato a contrastare i nemici dei vari dungeon.
Oltre a una corposa modalità single player, il vero fulcro del gioco riguarda il multiplayer, che è composto da varie modalità nelle quali o si affrontano diversi avversari umani, oppure dove si uniscono le forze per affrontare quanti più nemici possibili.
Dark Avenger, così come tanti altri giochi di questo genere però, ha una “pecca”: per ottenere l’equipaggiamento migliore bisogna pagare con soldi veri. Per chi non vuole sborsare un soldo, noi vi mostriamo dei semplici trucchi attraverso questo procedimento funzionante sulla versione Android:
- Scaricare l’apk modificato da qui.
- Cancellare l’applicazione se già l’avete installata sul vostro cellulare precedentemente.
- Collegare il vostro cellulare al PC.
- Spostare l’apk modificato in una cartella (ad esempio “Download”).
- Staccare il cellulare dal PC.
- Utilizzare un programma di analisi cartelle e dati come ad esempio ES Gestore File e aprire l’apk modificato.
- Installare l’apk modificato.
- Giocate con tutte le monete infinite!
Ora attraverso questi trucchi potrete giocare con tutte le monete che vorrete ed accedere così anche agli equipaggiamenti più forti. Buona partita!
EsauritoMan dice
A me da lo stessoerrore di giovannino. che possiamo fare?
Dario dice
L’unica alternativa è aspettare l’aggiornamento che pubblicherò e testerò il prima possibile. 🙂
giovannino gasparretto dice
a me nn va esce una schermata scritta in cinese e poi se schiaccio su update esce di selezionare o da aptoide o da Google play gli ho provati entrambi ma poi il gioco si chiude automaticamente