Abbiamo molto spesso parlato di Spotify, il noto servizio di musica in streaming, che ci permette di ascoltare tutto ciò che riguarda la musica in generale grazie alle varie possibilità che ci offre il programma.
Tuttavia noi abbiamo anche effettuato un articolo completo dedicato al download Spotify per tutte le tipologie di sistemi operativi al giorno d’oggi disponibili, ma mancava all’appello un OS mobile, che sta avendo una buona ascesa, ovvero Windows Phone.
Infatti oggi arriva la conferma ufficiale direttamente dall’azienda che ci permette finalmente da oggi di poter scaricare Spotify per Windows Phone, ora avremmo tutte le funzionalità che abbiamo imparato a conoscere sia con l’app per Android che per iOS anche sul sistema operativo mobile di Microsoft.
Finalmente da oggi tutti gli utilizzatori di uno smartphone Lumia e non avranno nessuna problematica a scaricare da oggi l’app direttamente dal Windows Phone Store, ricordiamo che Spotify è gratuito, quindi basterà semplicemente avere un account e potremmo godere di tutta la musica che vogliamo.
Vediamo cosa hanno detto quelli di Microsoft per il rilascio gratuito di Spotify per Windows Phone.
“Siamo felici di annunciare la versione gratuita di Spotify per Windows Phone”, dichiara Steve Guggenheimer, Corporate VP, Microsoft Corp. “Questa novità offre a tutti gli utenti Windows Phone la possibilità di apprezzare sia la piattaforma che la qualità dell’ascolto in streaming da mobile di Spotify”.
Logicamente non dobbiamo dimenticare anche la possibilità di aderire a Spotify Premium, che con il pagamento di un mensile, ci permetterà di ascoltare tutta la musica che vogliamo, senza interruzioni pubblicitarie e sopratutto avremmo a disposizione diversi servizi, non disponibili nella versione che possiamo definire gratuita.
Quindi il parco di applicazioni per Microsoft si allarga, di certo gli utenti che utilizzano questo sistema operativo stanno vedendo un gran numero di applicazioni, arrivare per il proprio OS, di certo non possiamo fare altro che i complimenti alla casa di Redmond, che ancora una volta sta facendo un ottimo lavoro per competere con i mostri sacri, ovvero Android ed iOS.
Fateci sapere cosa ne pensate e sopratutto se già avete scaricato o meno Spotify sul vostro Windows Phone, a voi la parola.
Lascia un commento